Chi siamo

La MCS s.r.l. - Milano Costruzioni e Servizi, è un'impresa dinamica e innovativa che opera nel campo della progettazione edile, svolgendo inoltre attività di manutenzione, ristrutturazione e restauro nei settori dell'edilizia industriale, pubblica e privata. Tratto distintivo dell'azienda è l'aggiornamento continuo sulle soluzioni più avanzate e tecnologiche da adottare nel campo dell'edilizia, questo porta ad un'accurata ricerca dei materiali e tecniche da applicare anche nel campo degli impianti idrotermosanitari ed elettrici.

La MCS s.r.l. si occupa anche della fase di progetto grazie alla collaborazione di professionisti esterni specializzati nel settore edile che compongono l'ufficio tecnico, ciò garantisce una maggiore qualità delle attività svolte. 

Edilizia Industriale

Fabbricati, capannoni, stabilimenti, edifici commerciali, strutture di sostegno e basamenti in c,a., sono le opere che la MCS s.r.l. realizza nel campo dell'edilizia industriale, unendo l'innovazione tecnologica e la ricerca dei materiali alle esigenze funzionali richieste da questo tipo di strutture.

1_edited.jpg
Pietre con il cemento

Edilizia Privata

MCS s.r.l., svolge attività di costruzione, progettazione e ristrutturazione nel campo dell'edilizia civile residenziale e commerciale, sia in qualità di costruttore come diretto promotore delle attività immobiliari. Anche in questo settore è possibile annoverare una serie di opere realizzate e in fase di costruzione, ad esempio interi complessi residenziali e lottizzazioni, ville private di lusso, condomini e ristrutturazioni di edifici storici. 

Edilizia Pubblica

Vasto è il ventaglio di costruzioni realizzate dalla MCS s.r.l. in questo campo: dagli ospedali alle caserme, dall'edilizia scolastica a quella cimiteriale. La MCS s.r.l. possiede l'Attestazione SOA per partecipare alle gare d'appalto in cinque diverse categorie.

Caserma Carabinieri Marcon.jpg
simone-hutsch-_wpce-AsLxk-unsplashcrop.j

Hai un motivo in più per sceglierci.

La nostra azienda riesce ad essere competitiva nonostante la crisi del settore, perchè bisogna credere nei propri obbiettivi e perseguirli con professionalità e serietà. Per questo motivo la MCS s.r.l. si struttura su tre capisaldi fondamentali:

.Qualità

Tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione dell'opera, sono concepite per garantire la maggiore qualità possibile per la costruzione di un edificio. Questa continua attenzione ha portato la MCS s.r.l. a lavorare in regime di qualità. 

.Innovazione

Cardini centrali nel settore delle costruzioni sono i materiali e le tecniche costruttive, per questo la MCS s.r.l. utilizza esclusivamente materiali di ultima generazione e le più opportune tecnologie tenendo in considerazione le esigenze e l'ecocompatibilità, sia nel campo edilizio sia nel settore degli impianti (elettrico e idrotermosanitario).

.Esperienza

Possiamo vantare di grande professionalità ed esperienza sia nella fase di realizzazione sia nella progettazione delle nostre opere.

Le nostre certificazioni

Quando si parla di qualità lo si deve fare concretamente, infatti per la MCS s.r.l. - Milano Costruzioni e Servizi, è un obbiettivo costante, una necessità. Il sistema di gestione della qualità della MCS s.r.l. è in fase di certificazione ISO, nell'ambito della nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili e industriali e della progettazione.

La MCS s.r.l., inoltre, acquisisce tramite avvallamento le certificazioni obbligatorie Attestazioni S.O.A. per partecipare, in conformità al D.P.R. 34/2000 e ai sensi dell'articolo 2359 commi 1 e 2 del codice civile, per le seguenti categorie:

OG 1 CLASSIFICA V - Edifici civili e industriali

OG 3 CLASSIFICA II -  Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane

OG 11 CLASSIFICA III - Impianti tecnologici

OS 28 CLASSIFICA II - Impianti termici e di condizionamento

OS 30 CLASSIFICA II - Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi

amianto.gif